Vai al contenuto principale
Ricette

Zack George’s Supercharged Smoothie

Zack George’s Supercharged Smoothie
Lauren Dawes
Scrittore ed esperto4 anni In
Visualizza il profilo di Lauren Dawes

Nel 2020 Zack George è stato incoronato Uomo in forma nel Regno Unito, dopo innumerevoli gare di cross-training e centinaia di ore di sessioni di allenamento intensivo. Questa macchina assoluta di un uomo si allena fino a 12 volte a settimana, quindi sapevamo che avrebbe dovuto avere la sua nutrizione inchiodata per sostenere il suo corpo attraverso quello.

Gli abbiamo chiesto di condividere la sua ricetta post-allenamento preferita, questo frullato super potente. Realizzato con ingredienti completamente naturali, è ricco di vitamine e minerali essenziali per tenere a bada il suo sistema immunitario e l'affaticamento, inoltre ha una buona dose di carboidrati per ricostituire quelle riserve di glicogeno muscolare.

I semi di chia e la polvere di semi di lino sono entrambi eccellenti fonti di acidi grassi essenziali e fibre, e la polvere di maca è ricca di vitamina C, ferro e potassio. Tutto sommato, questo frullato fruttato è una meraviglia unica per ottenere tutte le cose buone dopo una sessione pesante.

 

Per 1 persona

Ingredienti

  • 1 banana
  • Manciata di mirtilli
  • 250 ml di latte d'avena
  • 1 misurino di Maca Biologica in polvere
  • 1 misurino 100% semi di lino in polvere
  • 1 misurino di semi di chia biologici

Preparazione

1. Mettere tutti gli ingredienti in un frullatore e frullare fino a che liscio.2. Versare in un bicchiere e gustare subito, oppure versare in uno shaker da portare con sé in movimento.

 

Informazioni nutrizionali

Calorie376
Grassi totali12g
Carboidrati totali60g
Proteine9g
Lauren Dawes
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Lauren Dawes

Lauren, originaria del Sud, è laureata in letteratura inglese. Ha sempre amato nuotare e negli ultimi anni ha scoperto il potere dell’allenamento con i pesi. Durante la settimana si dedica appassionatamente allo yoga.

Nei fine settimana adora cucinare e mangiare il brunch. Si diverte a sperimentare nuove ricette con i suoi conquilini – soprattutto per combattere le vecchie abitudini tipiche dello studente come per esempio, il sopravvivere mangiando solamente piatti di pasta. Inoltre, Lauren è assolutamente convinta nel mantenere un perfetto equilibrio tra palestra e gin.

Scopri di più sull’esperienza di Lauren qui.

myprotein