Vai al contenuto principale
Ricette

Torta Raindrop proteica Fiori di ciliegio | World’s Kitchen

Torta Raindrop proteica Fiori di ciliegio | World’s Kitchen
Lauren Dawes
Scrittore ed esperto4 anni In
Visualizza il profilo di Lauren Dawes

Celebriamo i nostri gusti preferiti da tutto il mondo nella nostra gamma World’s Kitchen.

Potresti non essere in grado di viaggiare tanto quanto vorresti in questo momento, ma siamo qui per assicurarci che tu possa ancora goderti i sapori che ami da tutto il mondo. Allarga i tuoi orizzonti e metti alla prova nuovi gusti con la nostra gamma World’s Kitchen, ideale per dare una scossa alla tua alimentazione quotidiana.

Ti stiamo trasportando in Giappone con questa ricetta davvero unica. Il fiore di ciliegio non è solo un'intera stagione celebrata in Giappone, ma è diventato anche un sapore popolare per i dolci commestibili.

Ha un sapore delicato e floreale, che lo rende l'abbinamento perfetto per il nostro Clear Whey Isolate, che è una bevanda proteica leggera e rinfrescante, un'alternativa innovativa ai tuoi frullati tradizionali.

La torta di gocce di pioggia è un dolce giapponese gelatinoso tradizionale, solitamente a base di acqua e polvere di agar e condito con sciroppo di zucchero nero e semi di soia tostati. Abbiamo deciso di provare l'ultimo piatto di ispirazione giapponese utilizzando il nostro Clear Whey Isolate ai fiori di ciliegio per aromatizzare una torta con gocce di pioggia. Abbastanza bello, vero?

 

https://youtu.be/DfQo1oKH1Ws

 

Per 4

Ingredienti

 

Preparazione

1. In un pentolino unire la gelatina in fogli e l'acqua e scaldare a fuoco basso per sciogliere delicatamente la gelatina, mescolando di tanto in tanto.

2. Una volta sciolto, togliere dal fuoco e lasciare raffreddare.

3. Aggiungere il siero di latte trasparente isolato ai fiori di ciliegio e il succo di limone e frullare fino a quando combinato.

4. Mettere un colino su una caraffa e versarvi il liquido nella padella per filtrare. Quindi versate negli stampini di gelatina e lasciate riposare in frigo per almeno 5 ore.

5. Per servire immergere lo stampo in acqua tiepida e sformare su un piatto. Godere!

 

Informazioni nutrizionali

Calorie16
Proteine3g
Lauren Dawes
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Lauren Dawes

Lauren, originaria del Sud, è laureata in letteratura inglese. Ha sempre amato nuotare e negli ultimi anni ha scoperto il potere dell’allenamento con i pesi. Durante la settimana si dedica appassionatamente allo yoga.

Nei fine settimana adora cucinare e mangiare il brunch. Si diverte a sperimentare nuove ricette con i suoi conquilini – soprattutto per combattere le vecchie abitudini tipiche dello studente come per esempio, il sopravvivere mangiando solamente piatti di pasta. Inoltre, Lauren è assolutamente convinta nel mantenere un perfetto equilibrio tra palestra e gin.

Scopri di più sull’esperienza di Lauren qui.

myprotein