Celebriamo i nostri gusti preferiti da tutto il mondo nella nostra gamma World’s Kitchen.
Potresti non essere in grado di viaggiare tanto quanto vorresti in questo momento, ma siamo qui per assicurarci che tu possa ancora goderti i sapori che ami da tutto il mondo. Allarga i tuoi orizzonti e metti alla prova nuovi gusti con la nostra gamma World’s Kitchen, ideale per dare una scossa alla tua alimentazione quotidiana.
Una delizia ben nota dai Paesi Bassi, gli stroopwafel sono costituiti da biscotti wafer uniti tra loro da un ricco ripieno di caramello appiccicoso. Quindi, se hai un debole per i dolci, questo è sicuramente il sapore che fa per te.
Abbiamo deciso di utilizzare questo classico sapore olandese in una ricetta waffles proteici dolci e semplici, quindi se sei abbastanza fortunato da avere una macchina per waffle, questo sarà sicuramente il tuo nuovo brunch. Se non lo fai, in primo luogo, ti consigliamo vivamente di fare l'investimento, ma in secondo luogo, questa pastella funzionerà anche in una padella per friggere per preparare frittelle regolari. Non è così bello.
Questa ricetta waffles proteici è il regalo perfetto per il fine settimana per iniziare la giornata con una forte spinta di proteine.
Per 2
Ingredienti
- 1 misurino di Impact Whey Protein (Stroopwafel)
- 1 uovo
- 100 g di avena
- 1 banana
Condimenti:
- Sciroppo senza zucchero (acero)
- Yogurt senza grassi
- Fragole a fette
Preparazione
1. Mettere tutti gli ingredienti in un robot da cucina o in un frullatore e frullare fino a quando non sono completamente combinati e omogenei.
2. Versare con cautela metà della miscela sulla piastra per cialde e chiudere il coperchio. Cuocere per 3-4 minuti fino a cottura completa e all'inizio della doratura.
3. Ripetere per la restante metà della miscela.
4. Servire con i tuoi condimenti preferiti: abbiamo scelto un sacco di sciroppo senza zucchero, una cucchiaiata di yogurt e alcuni frutti di bosco freschi.
Informazioni nutrizionali
Calorie | 323 |
---|---|
Grassi totali | 7g |
Carboidrati totali | 43g |
Proteine | 18g |
Lauren, originaria del Sud, è laureata in letteratura inglese. Ha sempre amato nuotare e negli ultimi anni ha scoperto il potere dell’allenamento con i pesi. Durante la settimana si dedica appassionatamente allo yoga.
Nei fine settimana adora cucinare e mangiare il brunch. Si diverte a sperimentare nuove ricette con i suoi conquilini – soprattutto per combattere le vecchie abitudini tipiche dello studente come per esempio, il sopravvivere mangiando solamente piatti di pasta. Inoltre, Lauren è assolutamente convinta nel mantenere un perfetto equilibrio tra palestra e gin.
Scopri di più sull’esperienza di Lauren qui.