Vai al contenuto principale
Ricette

Gnocchi al cioccolato proteico

Gnocchi al cioccolato proteico
Anastasiya Plocco
Scrittore ed esperto4 anni In
Visualizza il profilo di Anastasiya Plocco

Ecco una ricetta originale e veloce da fare proposta dalla nostra student brand ambassador Giulia [@aboutablondie].

Con questa ricetta, hai il successo assicurato con i tuoi amici e famigliari. Ad alto contenuto proteico e basso contenuto di zuccheri, questa ricetta ti permette di rimanere in forma senza rinunciare al gusto.

Scopriamo ora gli ingredienti e come preparare questi gustosi e proteici gnocchi al cioccolato.

Gnocchi al cioccolato proteici

Gnocchi al cioccolato proteico

Ingredienti

(4 porzioni)

Per la salsa:Per decorare:Protein brownie

Procedimento

1. Bollire le patate con la buccia per 30-40 minuti (controllare la cottura con la forchetta). Nel frattempo preriscaldare il forno ventilato a 200 gradi. 2. Pelare le patate ancora calde e schiacciarle con un pela patate in una ciotola. 3. Aggiungere farina, proteine e cacao e impastare con le mani fino ad ottenere una palla compatta. 4. Formare degli gnocchi e riporli su una teglia con carta da forno. Cuocere per 10-12 minuti, posizionare gli gnocchi su un piatto e aggiungere dei cubetti di brownie proteico. 5. Shakerare il latte con le proteine e le drops, versare sugli gnocchi.

 

Anastasiya Plocco
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Anastasiya Plocco
Anastasiya si è laureata in Scienze politiche e Relazioni Internazionali presso l' Università la Sapienza di Roma e ha conseguito un master in Marketing e Pubblicità presso l’ Università di Leeds. Appassionata di benessere e fitness, adora usare la sua esperienza per aiutare gli altri a raggiungere i propri obiettivi di benessere e salute. Nel tempo libero ama correre e fare yoga. Quando non è impegnata ad allenarsi, ama fare escursioni con i suoi amici. Scopri l'esperienza di Anastasiya qui.
myprotein