Celebriamo i nostri gusti preferiti da tutto il mondo nella nostra gamma World’s Kitchen.
Potresti non essere in grado di viaggiare tanto quanto vorresti in questo momento, ma siamo qui per assicurarci che tu possa ancora goderti i sapori che ami da tutto il mondo. Allarga i tuoi orizzonti e metti alla prova nuovi gusti con la nostra gamma World’s Kitchen, ideale per dare una scossa alla tua alimentazione quotidiana.
Ti stiamo trasportando nel Mediterraneo con questa ricetta gelatina di BCAA all'arancia rossa. Deliziosamente fresche, le arance rosse sono un agrume originario dall'Italia. Questa ricetta semplicissima è un modo divertente e succoso per aumentare l'assunzione di aminoacidi essenziali.
Il tuo corpo non può farli da solo, quindi le nostre gelatine sono un modo gustoso per assicurarti di essere rifornito. Sono anche poveri di calorie, rendendoli un ottimo spuntino per soddisfare le tue voglie golose, qualunque siano i tuoi obiettivi.
Per 2
Ingredienti
- 4 fogli di gelatina
- 500 ml di acqua bollente
- 2 misurini di Essential BCAA 2: 1: 1 (arancia rossa)
- Foglie di menta e spicchi di arancia rossa per guarnire (opzionale)
Preparazione
1. Mettere i fogli di gelatina in una caraffa di vetro e aggiungere con cura l'acqua bollente. Mescolare bene per assicurarti che siano completamente sciolti.
2. Dopo alcuni minuti per consentire all'acqua di raffreddarsi leggermente, aggiungere i misurini di polvere di BCAA di arancia rossa e mescolare accuratamente.
3. Versare il liquido nei bicchieri o stampini scelti, quindi lasciar riposare in frigorifero per 4-5 ore.
4. Condire con foglie di menta e uno spicchio di arancia rossa o gustalo subito così com'è.
Informazioni nutrizionali
Calorie | 30 |
---|---|
Proteine | 7g |
Lauren, originaria del Sud, è laureata in letteratura inglese. Ha sempre amato nuotare e negli ultimi anni ha scoperto il potere dell’allenamento con i pesi. Durante la settimana si dedica appassionatamente allo yoga.
Nei fine settimana adora cucinare e mangiare il brunch. Si diverte a sperimentare nuove ricette con i suoi conquilini – soprattutto per combattere le vecchie abitudini tipiche dello studente come per esempio, il sopravvivere mangiando solamente piatti di pasta. Inoltre, Lauren è assolutamente convinta nel mantenere un perfetto equilibrio tra palestra e gin.
Scopri di più sull’esperienza di Lauren qui.