Il modo migliore per consumare le proteine? Con un frullato!
La nostra miscela vegana è composta da ingredienti naturali, confezionati con aminoacidi essenziali e 22 g di proteine per porzione. A base di proteine isolate di fave e pisello, questa miscela è aromatizzata con gusti naturali per garantirti un risultato assolutamente delizioso.
Per questo frullato proteico vegano abbiamo unito la nostra miscela proteica veg con latte di mandorla, mezza banana e ghiaccio.
Ideale da sorseggiare per il post workout o semplicemente come spuntino, questo frullato offre innumerevoli benefici per la salute.
- Servire
- 1 persona
- Tempo di preparazione
- 5 minuti
Ingredienti
- 250 ml latte di mandorla
- 1/2 banana
- 1 cucchiaio miscela proteica vegana (gusto caffè e noci)
- q.b. cubetti di ghiaccio
- q.b. frutti rossi come guarnizione (facoltativi)
Come preparare il frullato proteico vegano
Istruzioni per l'uso
Aggiungi la miscela proteica vegana, il latte di mandorla, la banana tagliata a metà e il ghiaccio in un frullatore e frulla fino ad ottenere un composto omogeneo.
Versa il composto in un bicchiere di vetro alto.
Guarnisci a piacere: noi consigliamo una manciata di frutti rossi. Infine, servi il frullato proteico vegano.
Informazioni nutrizionali
Calorie | 228 |
---|---|
Grassi totali | 4g |
Carboidrati totali | 28g |
Proteine | 22g |
Ti è piaciuta questa ricetta? Prova anche:
Dai anche un'occhiata ai nostri Codici Sconto ufficiali e sfruttali al meglio con i nostri Best Sellers.
Jennifer Blow è la nostra nutrizionista registrata al UKVRN - (Registro dei professionisti qualificati sulla nutrizione del Regno Unito). Ha una laurea in Scienze della Nutrizione ed un Master sulla ricerca scientifica nutrizionale, si è inoltre specializzata nell'uso degli integratori sportivi per la salute ed il fitness.
Grazie alla sua esperienza nel campo della nutrizione per l'esercizio fisico ed il benessere della persona, è stata citata come nutrizionista in riviste online importanti come Vogue, Elle e Grazia.
La sua vasta esperienza lavorativa spazia dal lavoro con il NHS nel campo degli interventi nutrizionali e dietetici, fino agli studi scientifici sull'integrazione degli acidi grassi omega-3 e sull'effetto dei fast food sulla salute della persona, che trallaltro ha presentato durante la Conferenza Annuale sulla Nutrizione. Attualmente, Jennifer non ha mai smesso di formarsi nell’ambito professionale per assicurarsi che la sua conoscenza sia sempre avanzata e al passo con i tempi.
Scopri di più sulla vita di Jennifer qui.
Nel suo tempo libero, Jennifer ama fare lunghe passeggiate o andare in bicicletta. Nei suoi articoli le piace dimostrare che mangiare sano non è assolutamente sinonimo di fame.