Vai al contenuto principale
Ricette

Frullato proteico per dimagrire

Frullato proteico per dimagrire
Lauren Dawes
Scrittore ed esperto5 anni In
Visualizza il profilo di Lauren Dawes

Se stai cercando di perdere peso non intaccando la massa muscolare, prova questa ricetta fit di frullato proteico dimagrante. Si tratta di una ricetta facile e veloce che puoi realizzare in appena 5 minuti e con pochissimi ingredienti.

Noi abbiamo scelto una base di frutti di bosco e kiwi da unire a latte, proteine Impact whey e creatina per donarti quella spinta in più prima di un allenamento.

La creatina, infatti, è un integratore di base per molti atleti, amanti della palestra e fanatici del fitness: può essere un supporto importante per i tuoi obiettivi di allenamento in quanto è scientificamente provato che migliora le prestazioni.1

La creatina si può anche trovare naturalmente in alimenti come carne e pesce, ma a seconda del tuo stile di vita e delle tue abitudini alimentari, assumerne abbastanza attraverso la dieta a volte può essere difficile. Ad esempio, se sei vegetariano o sei il tipo di persona a cui piace allenarsi alle prime luci dell'alba, probabilmente non avrai il tempo (o l'inclinazione) di mangiare un filetto di salmone o petto di pollo prima di allenarti.

Per aiutarti in tal senso, ti offriamo una vasta gamma di integratori di creatina di alta qualità e super convenienti, in forma di pillola o polvere, in modo da non doverti preoccupare del tempo, dei costi o dello sforzo di preparazione dei pasti. Molti dei nostri integratori, inclusa la nostra versione in polvere di creatina monoidrato, sono infatti completamente vegani e vegetariani.

Potresti già assumere regolarmente la creatina come parte del tuo regime di fitness, ma siamo qui per aiutarti a portare i tuoi frullati a un livello completamente nuovo e gustoso. Dimentica di aggiungere il solito misurino nella tua bottiglie d'acqua: assumi la creatina in modo diverso e goloso grazie a questa ricetta di frullato incredibilmente rinfrescante e fruttata.

Servire
1 persona
Tempo di preparazione
5 minuti

Ingredienti

frullati proteici per dimagrire

Come preparare il frullato proteico dimagrante

Istruzioni per l'uso

1.

Aggiungi i frutti di bosco, i kiwi, il latte, le proteine in polvere Impact whey, la creatina e le foglie di menta in un frullatore.

2.

Aziona l’elettrodomestico e frulla il tutto fino ad ottenere un composto omogeneo.

3.

Versa il frullato in un bicchiere di vetro alto e servilo subito oppure versalo in uno shaker e gustalo successivamente durante il tuo allenamento.

Informazioni nutrizionali

Calorie327
Grassi totali4g
Carboidrati totali45g
Proteine34g
Lauren Dawes
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Lauren Dawes

Lauren, originaria del Sud, è laureata in letteratura inglese. Ha sempre amato nuotare e negli ultimi anni ha scoperto il potere dell’allenamento con i pesi. Durante la settimana si dedica appassionatamente allo yoga.

Nei fine settimana adora cucinare e mangiare il brunch. Si diverte a sperimentare nuove ricette con i suoi conquilini – soprattutto per combattere le vecchie abitudini tipiche dello studente come per esempio, il sopravvivere mangiando solamente piatti di pasta. Inoltre, Lauren è assolutamente convinta nel mantenere un perfetto equilibrio tra palestra e gin.

Scopri di più sull’esperienza di Lauren qui.

myprotein