Sia che vogliate tonificare i glutei che dare il massimo durante la lezione di spinning, o semplicemente assicurarvi di rifornire il vostro corpo dell’energia di cui ha bisogno per rimanere forte e in salute: la nostra linea Active Women è ciò che fa al caso vostro.
Abbiamo inserito moltissimi prodotti, da integratori pre-allenamento per massimizzare le prestazioni a deliziosi snack che soddisferanno la vostra voglia di dolce senza rovinare il duro lavoro svolto in palestra.
Assumere i nutrienti necessari significa avvicinarsi un passo di più a raggiungere i vostri obiettivi, e noi siamo qui per rendere tutto il processo ancora più semplice. I nostri integratori sono stati creati per rispondere alle esigenze specifiche del corpo femminile: vediamoli nel dettaglio.
Miscela Dietetica Active Women
Se state cercando un integratore di proteine in polvere che sia nutriente, delizioso e che supporti il corpo dopo un allenamento intensivo, allora la nostra Miscela Dietetica Active Women fa esattamente al caso vostro.
Con 20g di proteine e solo 96 calorie per porzione, la nostra esclusiva miscela massimizzerà il recupero muscolare e lo sviluppo della massa muscolare senza rovinare la dieta.1
Abbiamo inoltre inserito CLA e colina, ingredienti naturali dimostrati per giocare un ruolo chiave per la perdita di grasso e il metabolismo.2-3 Lo shake ideale per dimagrire e tonificare, fatelo entrare a far parte della vostra routine.
Miscela Revitalizzante di Supercibi
Un altro integratore di proteine di origine vegetale in polvere, la nostra miscela contiene tantissimi nutrienti essenziali per fare il pieno di energie, insieme a una dose di caffeina derivata dal matcha, un tipo di tè verde noto per aiutare la perdita di peso.8
Contiene inoltre una potente miscela di vitamina C, acido folico, ferro e zinco per aiutarvi a raggiungere il vostro fabbisogno nutrizionale giornaliero in modo pratico e veloce.
Lo zinco è perfetto per supportare il sistema immunitario, mentre il ferro aiuta a ridurre stanchezza ed affaticamento per affrontare ogni allenamento, giorno dopo giorno. 9-10
Multivitaminico Active Woman
Per ottenere il massimo dall’allenamento avrete bisogno di mantenervi al massimo della forma. La verità è che è molto probabile che possiate rinunciare ad andare in palestra se non vi sentite nel pieno delle forze, per questo assumere un multivitaminico è un modo perfetto per assicurarvi di essere sempre pronti ad andare e ritornare di volta in volta in palestra senza soccombere a influenze e raffreddori.18
Per supportarvi da dentro a fuori abbiamo creato il nostro Multivitaminico Active Woman™, che contiene vitamina D per la salute delle ossa e delle articolazioni, vitamina E per capelli e pelle e vitamina B per ridurre stanchezza ed affaticamento.19-21 Contiene inoltre acido folico, calcio, ferro e zinco.
Assumendo la nostra miscela di vitamine create appositamente per donne potrete assicurarvi di dare al vostro corpo esattamente ciò di cui ha bisogno. 22
E Come Snack?
Il problema principale di ogni dieta: potete mangiare correttamente ad ogni pasto, ma se per spuntino finite col consumare gli snack sbagliati in preda ai morsi della fame è probabile che non riuscirete ad ottenere il massimo dei risultati. Ecco perché ci abbiamo pensato noi:
Con una deliziosa gamma di snack altamente proteici da provare, potrete rimanere in linea con la vostra dieta senza rinunciare al gusto.
Barretta Proteica Dietetica
Barretta ricchissima di proteine, con ben 18g, per l’esattezza. Con tante fibre e pochi zuccheri, la nostra Barretta Proteica Dietetica è deliziosa ed ottima da consumare al volo per fare un pieno veloce di energie.
Disponibile in due deliziosi gusti, Biscotti o Cioccolato Bianco e Lamponi: non sentirete mai più il bisogno di mangiare barrette di cioccolato.
Cookie Proteico
Se fate attenzione a ciò che mangiate, probabilmente avrete rinunciato già da tempo ai biscotti. Il nostro delizioso Cookie Proteico, tuttavia, contiene tutto il gusto sensazionale dei normali biscotti senza però i sensi di colpa.
Contiene infatti l’80% di zuccheri in meno e il 70% di grassi in meno della normale controparte, con 25g di proteine per porzione: un dolce nutrizionale e dietetico.
Barretta di Avena Magra
Non sempre assumere solo proteine è sufficiente, specialmente se state cercando di dare energia al vostro allenamento: in questo caso sono anche i carboidrati ad essere essenziali. La nostra barretta di avena magra è il perfetto mix di entrambi, per fare il pieno di carboidrati complessi e di proteine con gusto.
Con soli 2g di zuccheri non troverete una barretta dal gusto, aspetto e profilo nutrizionale migliore.
Brownie Dietetico
Un delizioso dolce proteico: i brownies sono di solito considerati essere uno dei dessert più buoni, ma sono anche tra quelli che più fanno male. Per fortuna, il nostro Brownie Magro è l’alternativa deliziosa ai normali brownies che non rovinerà la vostra dieta: un dessert altamente proteico e con pochi zuccheri, solo 191 calorie per porzione, perfetto per supportare il vostro stile di vita attivo.
Per Riassumere
Mangiare con gusto e mantenersi sulla strada giusta per raggiungere I propri obiettivi è il sogno di tutte le sportive, e noi lo abbiamo realizzato. Non serve rovinarsi la giornata con pasti blandi e insapore che non soddisfino le vostre voglie.
La linea Active Women è la risposta ai vostri bisogni di allenamento: assumete i nutrienti necessari con gusto, in modo pratico e veloce.
Scopri la linea Active Women.1 Hayes, A., e Cribb, P. J. (2008). Effect of whey protein isolate on strength, body composition and muscle hypertrophy during resistance training. Current Opinion in Clinical Nutrition & Metabolic Care, 11(1), 40-44.
2 Whigham, L. D., Watras, A. C., e Schoeller, D. A. (2007). Efficacy of conjugated linoleic acid for reducing fat mass: a meta-analysis in humans. The American journal of clinical nutrition, 85(5), 1203-1211.
3 Elsawy, G., Abdelrahman, O., e Hamza, A. (2014). Effect of choline supplementation on rapid weight loss and biochemical variables among female Taekwondo and Judo athletes. Journal of human kinetics, 40(1), 77-82.
4 Maki, K. C., Reeves, M. S., Farmer, M., Yasunaga, K., Matsuo, N., Katsuragi, Y., … e Blumberg, J. B. (2008). Green tea catechin consumption enhances exercise-induced abdominal fat loss in overweight and obese adults. The Journal of nutrition, 139(2), 264-270.
5 Mahmood, L. (2014). The metabolic processes of folic acid and Vitamin B12 deficiency. Journal of Health Research and Reviews, 1(1), 5.
6 Carr, A. C., e Maggini, S. (2017). Vitamin C and immune function. Nutrients, 9(11), 1211.
7 Huck, C. J., Johnston, C. S., Beezhold, B. L., e Swan, P. D. (2013). Vitamin C status and perception of effort during exercise in obese adults adhering to a calorie-reduced diet. Nutrition, 29(1), 42-45.
8 Basu, A., Sanchez, K., Leyva, M. J., Wu, M., Betts, N. M., Aston, C. E., e Lyons, T. J. (2010). Green tea supplementation affects body weight, lipids, and lipid peroxidation in obese subjects with metabolic syndrome. Journal of the American College of Nutrition, 29(1), 31-40.
9 Rink, L. (2000). Zinc and the immune system. Proceedings of the Nutrition Society, 59(4), 541-552.
10 Verdon, F., Burnand, B., Stubi, C. F., Bonard, C., Graff, M., Michaud, A., … e Chapuis, C. (2003). Iron supplementation for unexplained fatigue in non-anaemic women: double blind randomised placebo controlled trial. Bmj, 326(7399), 1124.
11 Direzione Generale per la Salute e la Sicurezza Alimentare.
12 Graham, T., Rush, J. e Soeren, M. (1994). Caffeine and Exercise: Metabolism and Performance. Canadian Journal of Applied Physiology, 19(2), pp. 111-138.
13 Graham, T. (2001). Caffeine and Exercise. Sports Medicine, [online] 31(11), pp.785-807.
14 Blomstrand, E., Hassmen, P., Ekblom, B., e Newsholme, E. A. (1991). Administration of branched-chain amino acids during sustained exercise—effects on performance and on plasma concentration of some amino acids. European journal of applied physiology and occupational physiology, 63(2), 83-88.
15 Huck, C. J., Johnston, C. S., Beezhold, B. L., e Swan, P. D. (2013). Vitamin C status and perception of effort during exercise in obese adults adhering to a calorie-reduced diet. Nutrition, 29(1), 42-45.
16 Saat, M., Singh, R., Sirisinghe, R. G., e Nawawi, M. (2002). Rehydration after exercise with fresh young coconut water, carbohydrate-electrolyte beverage and plain water. Journal of physiological anthropology and applied human science, 21(2), 93-104.
17 Elsawy, G., Abdelrahman, O., e Hamza, A. (2014). Effect of choline supplementation on rapid weight loss and biochemical variables among female Taekwondo and Judo athletes. Journal of human kinetics, 40(1), 77-82.
18 Maggini, S., Wintergerst, E. S., Beveridge, S., e Hornig, D. H. (2007). Selected vitamins and trace elements support immune function by strengthening epithelial barriers and cellular and humoral immune responses. British Journal of Nutrition, 98(S1), S29-S35.
19 Holick, M. F. (1996). Vitamin D and bone health. The Journal of nutrition, 126(suppl_4), 1159S-1164S.
20 Myriam, M., Sabatier, M., Steiling, H., e Williamson, G. (2006). Skin bioavailability of dietary vitamin E, carotenoids, polyphenols, vitamin C, zinc and selenium. British Journal of Nutrition, 96(2), 227-238.
21 Kennedy, D. O. (2016). B vitamins and the brain: Mechanisms, dose and efficacy—A review. Nutrients, 8(2), 68.
22 Schwartz, J. B. (2001). Vitamin intake, recommended intake, and gender differences. The journal of gender-specific medicine: JGSM: the official journal of the Partnership for Women’s Health at Columbia, 4(1), 11-15.
Lauren, originaria del Sud, è laureata in letteratura inglese. Ha sempre amato nuotare e negli ultimi anni ha scoperto il potere dell’allenamento con i pesi. Durante la settimana si dedica appassionatamente allo yoga.
Nei fine settimana adora cucinare e mangiare il brunch. Si diverte a sperimentare nuove ricette con i suoi conquilini – soprattutto per combattere le vecchie abitudini tipiche dello studente come per esempio, il sopravvivere mangiando solamente piatti di pasta. Inoltre, Lauren è assolutamente convinta nel mantenere un perfetto equilibrio tra palestra e gin.
Scopri di più sull’esperienza di Lauren qui.