Emily Wilcock
Scrittore ed esperto2 anni In
Dopo il successo di Clear Whey e di Clear Vegan, è giusto stuzzicare l'appetito anche di tutti i gainer.
Clear Whey Gainer è qui per stupire.
L'aumento di peso, la crescita della forza e delle dimensioni sono obiettivi comuni a molti frequentatori di palestre. Il fattore più importante per raggiungere questi obiettivi? Un surplus calorico. Ciò significa consumare più calorie di quelle che si bruciano. All'inizio è tutto molto divertente, ma dopo un po' si potrebbe aver bisogno di una mano.È qui che entra in gioco Clear Whey Gainer. Con 471 calorie per porzione, sarete sulla buona strada per raggiungere il vostro surplus calorico e vi sentirete anche rinvigoriti. Senza il sapore e la consistenza lattiginosa di un normale frullato, è la bevanda perfetta da sorseggiare in palestra o da abbinare al pollo e al riso per un ulteriore apporto di macro.Ma i benefici non si fermano qui. 35 g di proteine per porzione aiutano a riparare i muscoli dopo un'intensa sessione di palestra e 60 g di carboidrati alimentano il recupero e preparano il corpo ad affrontare il prossimo impegno. Il tutto senza lasciarvi intontiti: un surplus calorico non è mai stato così rinfrescante.Poi c'è la creatina. La migliore amica di chi va in palestra. È dimostrato che aumenta le prestazioni fisiche e vi permetterà di fare progressi in ogni sessione.L'unica domanda che rimane è: quale sarà il gusto? Mela, ananas, limonata al lampone o arancia e mango. A voi la scelta.
Conclusione
Un solo prodotto, tanti vantaggi. Ma ricordate: non lasciatevi ingannare dal gusto leggero e rinfrescante di questo frullato. Può supportare un aumento considerevole di peso.Ti é piaciuto questo articolo? Leggi anche:
Emily Wilcock
Scrittore ed esperto
After completing an internship with Myprotein, Emily returned to university to finish her Bachelor of Science degree in Business Management and Marketing.
With experience in lifestyle writing, Emily aims to entertain and educate through her work. Her focuses include recipes, real and inspiring stories, and working with writers to help provide easy-to-digest evidence-based research.
Her work on recipes has been previously featured in The Supplement magazine, with a particular focus on high-protein, nutritious meals, plus advice on how to properly fuel your body.
Outside of work, Emily’s top priority is food. She’s a self-professed star baker and a connoisseur of all things baked. In her spare time, she’s either cooking up a storm, our looking out for the opportunity to try out Manchester’s newest restaurants. But as a huge fan of carbs, if it’s not pasta or pasta-adjacent, she’s not interested.
If she’s not in the kitchen, she’s tucked up with a book for an early night, or you’ll find her in the gym working up a sweat. Afterall, all those carbs require quite the appetite.