È stata una lunga giornata, ti siedi tenendo le palpebre aperte e socchiudi gli occhi sullo schermo luminoso, cercando disperatamente di concentrarti. Niente può salvarti ora, tranne ... Raggiungi il cassetto della scrivania per estrarre la croccante bontà cioccolata.
Hai bisogno di quel booster dell'umore per trascinarti nel pomeriggio e portarti a quel corso di ginnastica serale, ma deve essere ricco di zucchero e avere pochi benefici nutrizionali?
Bene, non più. Abbiamo un nuovo bar da stoccare nel cassetto della tua scrivania.
Incontra la Break Bar.
Break Bar è una versione più ricca di proteine e meno zuccheri della tua vecchia fedele barretta di cioccolato - e altrettanto gustosa. Realizzato con vero cioccolato al latte e strati di wafer croccante, sarai disperato di provare questo trattamento senza imbrogliare.
Non sei ancora convinto? Dai un'occhiata alle fantastiche sostanze nutritive ...
Pochi zuccheri
Esatto, ha solo 4,2 g di zucchero per 100 g, rispetto a 51 g per 100 g che trovi nel principale concorrente del mercato.
È senza glutine
Se hai un'intolleranza al glutine, abbiamo alcune buone notizie: la nostra Break Bar è completamente priva di glutine, a differenza del principale concorrente del mercato.È più ricco di proteine
Lasciati andare fino all'ora dell'ora con uno spuntino gustoso e ricco di proteine, perfetto per il trattamento post allenamento o con la tua tazza pomeridiana.Conclusione
Incontra le tue macro e migliora il tuo umore con una Break Bar - l'unico spuntino che ti serve per superare quella crisi.
Evangeline ha lavorato come istruttrice di vela nella RYA e fin da giovane ha preso parte in sport competitivi. Grazie alla sua esperienza nella squadra olimpionica inglese ed avendo anche avuto il ruolo di coach e capitano nella sua prima squadra universitaria, Evangeline ha capito l’importanza di una corretta alimentazione per la pratica di sport estremi e di resistenza.
Nel suo tempo libero, Evangeline ama correre – specialmente le maratone.
Nei fine settimana, la troverai impegnata a praticare sport acquatici o a fare un’ escursione. Trascorre le sue serate preferite dedicandosi o ad una sessione HIIT o facendo squats in palestra e dopo, cenando con piatti piccanti e una tonnellata di verdure.
Scopri di più sull’esperienza di Evie qui.