Thomas Hungry, con il suo motto "stay hungry, stay fit" ha conquistato il mondo di youtube e instagram con la sua simpatia e le sue challenges pazzesche. Come mangiare 100 nuggets, 100 ciambelle e mantenere un fisico allenato? Thomas Hungry è la prova vivente che ciò è assolutamente possibile.
Da sempre un grande appassionato di fitness e sostenitore della dieta intermittente, ci svela in questa intervista la sua opinione riguardo gli impact EAA, uno dei nostri prodotti innovativi migliori di questo anno.
1)Descrivi il tipo di alimentazione che seguivi e che tipo di integratori assumevi prima di aver introdotto gli aminoacidi impact EAA nella tua dieta.
Seguo un digiuno intermittente ed una dieta high carb and low fat integrando con omega 3-6-9 e multivitaminico e prima di cominciare ad assumere gli EAA assumevo gli aminoacidi ramificati
2) Quali cambiamenti hai dovuto apportare alla tua routine quotidiana quando hai introdotto gli aminoacidi impact EAA nella tua dieta.
Non ho addottato nessun cambiamento nella mia dieta dopo aver cominciato ad assumere gli EAA perché lo prendo comunque come post workout al posto degli aminoacidi ramificati
3) Come assumi gli aminoacidi impact EAA?
Assumo quotidianamente 9 grammi di EAA come post workout.
4) Hai notato una differenza consumandoli? se sì, dopo quanto tempo?
ho notato un recupero molto più rapido e mi sento molto più energico rispetto agli aminoacidi ramificati dopo averlo assunti.
5) Cosa ne pensi dei gusti? Hai provato a mischiarli?
Nessun dubbio prima di provarli mi sono fidato delle recensioni e degli studi e testandolo su di me ho visto i loro benefici.
6) Prima di provare gli impact EAA, quali erano i tuoi dubbi al riguardo? Dopo aver provato questo prodotto, questi dubbi sono stati risolti?
Nessun cambiamento fisico perché ovviamente il 70% del fisico avviene dalla dieta e non di certo dall integrazione ma ripeto il recupero post workout è davvero eccellente
7) Hai notato dei cambiamenti fisici dopo aver introdotto gli IMPACT EAA nella tua dieta?
Dopo averli sostituti agli aminoacidi ramificati da oramai un mese ovviamente continuerò ad usarli in futuro perché
Lì reputo molto migliori dei ramificati
8) Consiglieresti il consumo degli EAA? Perchè?
ovvio che consiglio gli EAA perché come detto ripristinano le energie post work out a mio avviso in maniere davvero eccellente!
Conclusione
Questa è l'opinione di Thomas Hungry, tu invece hai già provato gli impact EAA o ancora no? Leggi il nostro articolo dettagliato sui aminoacidi essenziali, per scoprire tutti i loro benefici per il fisico e in modo più specifico per il recupero e la crescita muscolare.