Il nostro scopo è di alimentare la vostra ambizione ma allo stesso siamo realistici, sappiamo che il percorso di fitness non è facile e veloce come potrebbe sembrare.
Per la maggioranza di noi, questo percorso è definito da una corretta alimentazione con qualche sgarro di tanto ogni tanto. Sappiamo quanto sia importante apprezzare ciò che si mangia, che si tratti dei tuoi biscotti preferiti o del takeaway del sabato sera, crediamo che non dovresti mai negare a te stesso tutto ciò che ami - la chiave è la moderazione.
Moderazione e sapere come utilizzare le calorie a tuo favore piuttosto che contro di te.Ecco perché questa Pasqua abbiamo collaborato con uno dei nostri ambasciatori - personal trainer, Mark Ross - per mostrarti esattamente come trasformare quelle uova di cioccolato in energia pura da utilizzare per i tuoi allenamenti.
Ti senti ispirato? Se vuoi dedicarti ad una sessione HIIT questa Pasqua, controlla il piano di allenamento di Mark:
Allenamento Dumbbell completo di Mark Ross "Full Body"
Primo set:
10 x squat con pesi 10 x flessioni (sui manubri) 10 x mountain climbers 10 x affondi alternativi 10 x renegade rows 10 x Russian twists Riposa per 60 secondi
Secondo set:
Ripeti ma prendi 2 ripetizioni per ogni esercizio (cioè 8 x squatcon pesi) Riposa per 40 secondi
Terzo set:
Ripeti per la terza volta e riprendi altri 2 ripetizioni per ogni esercizio (cioè 6 x squat pesati) Riposa 2 minuti
Finisher (il più velocemente possibile):
5 x flessioni esplosivo (o Superman) 5 "man makers" (burpee con pesi)
E naturalmente, se stavi ancora cercando un'alternativa a basso contenuto di zucchero per soddisfare i tuoi golosi, siamo a disposizione per aiutarti anche in questo. Il nostro nuovissimo cookie proteico ripieno e la nostra barretta a 6 strati meritano assolutamente un posto nel tuo borsone da palestra.
Lauren, originaria del Sud, è laureata in letteratura inglese. Ha sempre amato nuotare e negli ultimi anni ha scoperto il potere dell’allenamento con i pesi. Durante la settimana si dedica appassionatamente allo yoga.
Nei fine settimana adora cucinare e mangiare il brunch. Si diverte a sperimentare nuove ricette con i suoi conquilini – soprattutto per combattere le vecchie abitudini tipiche dello studente come per esempio, il sopravvivere mangiando solamente piatti di pasta. Inoltre, Lauren è assolutamente convinta nel mantenere un perfetto equilibrio tra palestra e gin.
Scopri di più sull’esperienza di Lauren qui.