Guida alle taglie
Una delle cose più gratificanti da sperimentare è lo shopping online. In particolare quando si tratta di comprare dei capi in grado di spronarci ad avere uno stile di vita più attivo. Niente file, niente attese, nessun bisogno di prendere la macchina e dirigersi verso affollatissimi centri commerciali. Ma come fare per essere sicuri che le taglie scelte online siano quelle adatte alla propria corporatura?
Semplice! Ci si affiderà a questo articolo. La famiglia di Myprotein, infatti, cercerà di fornirvi dei consigli utili per poter acquistare l’abbigliamento sportivo che desiderate senza nessuna preoccupazione.
Per misurare le parti del vostro corpo che determinano la taglia, avrete bisogno di un metro da sarto. Una volta preso lo strumento necessario ecco le parti del corpo da misurare e la giusta modalità:
Busto: Per misurare il vostro busto dovrete considerare la vostra “circonferenza più sporgente”. Il metro non deve essere troppo stretto.
Vita: Avvolgete il metro da cucito attorno alla parte più stretta della vostra vita.
Fianchi: Per poter misurare i vostri fianchi nel modo giusto, dovrete avvolgere il metro da cucito intorno ad alla zona più ampia dei vostri fianchi mentre siete all’inpiedi a piedi uniti.
Lunghezza: Misurate dal cavallo alla caviglia.
Una volta prese le vostre misure, confrontatele con la nostra tabella delle taglie: così estinguerete anche il minimo dubbio...
Parte superiore donna
Parte inferiore donna
Parte superiore uomo
Parte inferiore uomo
Guida alle taglie