Reggiseno sportivo Power Longline MP - Danger
Reggiseno sportivo Dry-Tech dal sostegno medio
Raggiungi tutti i tuoi obiettivi di allenamento con indosso il nostro Reggiseno sportivo Power Longline.
Realizzato in tessuto traspirante e ad asciugatura rapida, è trattato con una finitura idrofila ideata per tenere lontano l’umidità e assorbire il sudore, rendendo più confortevole la tua sessione in palestra.
In aggiunta, è cotton-touch: oltre a essere performante è anche morbido e liscio come il cotone. Il reggiseno è completamente foderato sulla parte anteriore in tessuto neoprene sagomato, che ne aumenta le prestazioni donando sostegno e comfort ulteriori mentre ti alleni.
Completo di vistoso dorso a vogatore e incrocio sulla schiena, consente un’ampia gamma di movimento e può essere abbinato ai nostri Leggings Power per ottenere un magnifico completo da palestra.
Composizione del tessuto
Principale: 88% nylon, 12% elastam
Mesh: 85% nylon, 15% elastam
- Intricato dettaglio con spalline incrociate
- Sostegno medio per allenarti in tutta serenità
- Sempre asciutta grazie alla tecnologia traspirante: le fibre sono trattate con una finitura idrofila che tiene lontano l’umidità mantenendo il corpo fresco e asciutto.
- Taglio lungo dalla coprenza ideale
Acquistati spesso insieme
