Cappellino con vestibilità morbida Origin MP
Cappello in cotone dalla vestibilità morbida con fibbia regolabile
Lo stile casual incontra il comfort per tutto il giorno con il cappellino con vestibilità morbida di MP Origin nella versione nera.
Realizzato in cotone lavato, offre una sensazione di morbidezza e di comfort fin dal primo utilizzo. La calotta destrutturata a 6 pannelli assicura una vestibilità morbida. E la visiera precurvata tiene lontano il sole senza compromettere lo stile.
La fibbia regolabile in metallo sul retro consente di regolare la vestibilità, garantendo una sensazione di sicurezza e relax. Inoltre, gli occhielli ricamati migliorano la traspirabilità, per mantenerti fresco ovunque ti porti la giornata.
Rifinito con un sottile marchio ricamato sul retro e un dettaglio grafico frontale, questo cappellino è il perfetto equilibrio tra semplicità e carattere.
- Cotone lavato
- Calotta destrutturata a 6 pannelli
- Visiera curva
- Stampa grafica sul davanti
- Fibbia regolabile in metallo sul retro per una vestibilità personalizzabile
- Logo ricamato sul retro
- Linee di cucitura sulla parte superiore
- Occhielli ricamati per una maggiore ventilazione
- in attesa di essere provato
- Brand: MP
- Range: Clothing - Soft Accessories

Acquistati spesso insieme
