Lattasi
4.500 unità FCC
Lattasi - Senza aroma 60 Compresse - TMC - 01/09/2013
Il lattasi è un enzima della digestione necessario per la disgregazione del lattosio, lo zucchero del latte, durante il processo digestivo.
Un integratore a base di lattasi può essere particolarmente utile a coloro che digeriscono con difficoltà latte e prodotti caseari e presentano un certo livello di intolleranza al lattosio. L'assunzione di questo integratore può aiutare ad alleviare il malessere normalmente associato alla digestione di alimenti caseari, come meteorismo e crampi allo stomaco.
Questo prodotto di elevata potenza contiene 4.500 unità di Food Chemical Codex (FCC) per capsula, pertanto è un integratore alimentare estremamente potente ed efficace.
Si prega di notare che l'etichetta di questo prodotto è fornita in lingua inglese. Talvolta alcuni prodotti possono presentare anche le versioni in francese, italiano, tedesco, spagnolo, danese, svedese e finlandese.
- Formula di elevata potenza
- Favorisce la digestione dei prodotti caseari
- Può ridurre gli effetti dovuti a intolleranza al lattosio
Quale integratore alimentare, si raccomanda di assumere 1-2 capsule prima dei pasti o prima di assumere bevande contenenti prodotti caseari o lattosio.
Dosaggio: 1 capsula
Dosi per confezione: 60
Quantità per 1 capsula:
Lattasi: 690 mg
Fornisce 4.500 unità FCC
Lattasi (4.500 unità FCC), diossido di silicio, capsula vegetariana (ipromellosi).
Esente da: coloranti e conservanti artificiali, lievito, glutine, amido e lattosio. Nessuna aggiunta di sale o zucchero. Esente da OGM.
Acquistati spesso insieme
