Caramelle gommose per la gravidanza
Un modo delizioso per aumentare l'apporto di vitamine durante la gravidanza
Le Caramelle gommose contengono un'accurata selezione di vitamine e minerali essenziali, studiata per permettere alle donne incinte di seguire con facilità un'alimentazione equilibrata durante la gravidanza.
- 400 mcg di acido folico
- 10 mcg di vitamina D3 per la salute del sistema immunitario4
- 80 mg di vitamina C per la salute del sistema immunitario4
- Delizioso integratore quotidiano facile da usare
- Adatto ai vegani
Queste caramelle sono ricchissime di principi nutritivi che contribuiscono al tuo benessere, compreso l'acido folico, che svolge un ruolo fondamentale nello sviluppo del feto. È dimostrato che l'assunzione di acido folico durante la gravidanza può ridurre le possibilità di formazione di anomalie del tubo neurale.1,2
Con le Caramelle Gommose vegane sarai sicura di assumere una quantità sufficiente di questo principio nutritivo essenziale in modo pratico.
Inoltre, abbiamo aggiunto la vitamina B12, che contribuisce a contrastare la stanchezza e l'affaticamento,3 perfetta se avverti spossatezza o sonnolenza durante la gravidanza, e le vitamine C e D che promuovono la salute del sistema immunitario.4
Aromatizzate con un mix di frutti di bosco, le Caramelle Gommose sono il modo delizioso per mantenere a livelli ottimali l'apporto di vitamine.
1. https://www.nhs.uk/common-health-questions/pregnancy/why-do-i-need-folic-acid-in-pregnancy/
2. L'integrazione di acido folico aumenta i livelli di folati materni. Un livello materno di folati insufficiente è un fattore di rischio per lo sviluppo di anomalie del tubo neurale nel feto. La popolazione interessata è costituita da donne in età fertile. L'effetto benefico si ottiene con un'integrazione giornaliera di acido folico pari a 400 mcg per almeno un mese prima e fino a tre mesi dopo il concepimento.
3. La vitamina B12 contribuisce a ridurre la stanchezza e l'affaticamento.
4. Le vitamine C e D contribuiscono all'efficienza del sistema immunitario.
Quando assumere le Caramelle Gommose?
Per risultati ottimali, è sufficiente assumere 2 Caramelle gommose al giorno: niente di più facile.
Cosa abbinare alle Caramelle Gommose?
Consultare un medico o altro professionista sanitario prima di assumere integratori in gravidanza.
IMPORTANTE: non superare la dose giornaliera raccomandata. Il prodotto non deve essere assunto in sostituzione di uno stile di vita variato ed equilibrato. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce solare diretta. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Adatto a vegetariani e vegani.
† Un livello di folati materni insufficiente è un fattore di rischio per lo sviluppo di anomalie del tubo neurale nel feto. Il prodotto è indicato per donne in età fertile. L'effetto benefico si ottiene con un'integrazione giornaliera di acido folico pari a 400 μg per almeno un mese prima e fino a tre mesi dopo il concepimento.
Porzione singola : 2 caramelle gommose
Porzioni per confezione : 30 (60 caramelle gommose)
Principi attivi
Per porzione giornaliera *VNR Vitamina C 80mg 100% Vitamina E 12mg 100% Zinco 10mg 100% Acido folico 400μg 200% Vitamina K1 76,8μg 102% Biotina 50μg 100% Vitamina D3 10μg 200% Vitamina B12 6μg 240% *VNR-Valori nutritivi di riferimento
Prodotto in uno stabilimento che processa anche pesce, crostacei, latte e soia.
INGREDIENTI: sciroppo di glucosio, saccarosio, succo di mela concentrato, acqua, agente gelificante (pectina), vitamina C, correttori di acidità (acido citrico, citrato di sodio, acido lattico), citrato di zinco, aromi naturali, vitamina E, colorante (antociani), vitamina B12, oli vegetali (colza, cocco), vitamina K1, acido folico, agente di rivestimento (cera di carnauba), vitamina D3, biotina.
Acquistati spesso insieme
