Politica di restituzione FAQ
Abbiamo esteso la procedura di reso per il periodo natalizio. Questa procedura si applica per tutti gli ordini effettuati dal 1° novembre al 31 dicembre. Tutti gli articoli acquistati in questo periodo possono essere restituiti fino al 30 gennaio e la procedura di restituzione sarà applicata come di consueto.
La nostra politica di restituzione è semplice! Avete 30 giorni di tempo dalla data di ricezione dell'articolo per avviare un reso. Accettiamo resi per tutti gli ordini, a condizione che siano in condizioni perfette. Ciò significa che non sono stati aperti, non sono stati utilizzati e i sigilli sono intatti.
Se si riceve un articolo danneggiato, difettoso o errato, si prega di contattare il nostro servizio clienti tramite Il mio account, che risolverà il problema in base al caso specifico. Assicuratevi di avere prove fotografiche o video per aiutarci a elaborare il vostro reclamo il più rapidamente possibile.
Si prega di notare che non offriamo cambi. È necessario effettuare un nuovo ordine e restituire l'originale per ottenere il rimborso.
Questa politica è offerta in aggiunta ai vostri diritti legali.
Per verificare i costi di restituzione , compilare il modulo di reso cliccando su QUI .
Cliccare QUI per iniziare la procedura di reso.
Fate clicchi qui per avviare il reso.
Il rimborso sarà emesso entro 5 giorni lavorativi dalla data di conferma del rimborso. Ti verrà inviata una e-mail di conferma dell'avvenuto rimborso.
Se ancora non hai ricevuto il rimborso e sono passati 10 giorni dalla data di ricevimento della e-mail, contatta il nostro servizio clienti dal tuo account.