Vai al contenuto principale
Ricette

Tartufo gelato proteico

Tartufo gelato proteico
Anastasiya Plocco
Scrittore ed esperto4 anni In
Visualizza il profilo di Anastasiya Plocco

Cerchi una ricetta facile e veloce, rinfrescante e proteica? Sei nel posto giusto! Questa ricetta proteica originale, pensata e ideata dalla nostra student brand ambassador Giulia Santorum è assolutamente da leccarsi i baffi.

Se preferisci un altro gusto rispetto alla stracciatella, devi solo modificare il gusto delle whey protein. 

Pronta in pochi minuti, questa ricetta originale di tartufo gelato stracciatella è quello di cui hai bisogno dopo un allenamento importante come spuntino gustoso e proteico-

Tartufo gelato stracciatella

tartufo gelato

Ingredienti

Preparazione

1. Mescolare yogurt e proteine. Versare 3/4 in una ciotolina ricoperta di carta da forno 2. Mettere il cubetto di brownie al centro e coprire con l’impasto rimanente 3. Chiudere la carta da forno e formare una palla. Mettere in freezer per 30 minuti. 4. Decorare con una spolverata di cacao e gustare!

Anastasiya Plocco
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Anastasiya Plocco
Anastasiya si è laureata in Scienze politiche e Relazioni Internazionali presso l' Università la Sapienza di Roma e ha conseguito un master in Marketing e Pubblicità presso l’ Università di Leeds. Appassionata di benessere e fitness, adora usare la sua esperienza per aiutare gli altri a raggiungere i propri obiettivi di benessere e salute. Nel tempo libero ama correre e fare yoga. Quando non è impegnata ad allenarsi, ama fare escursioni con i suoi amici. Scopri l'esperienza di Anastasiya qui.
myprotein